GRAZIE DANTE!

E’ stato un percorso di collaborazione solido e duraturo quello tra Pizeta Pharma e il dottor Dante Di Pietro, terminato lo scorso 31 ottobre con il suo meritato pensionamento.

La profonda conoscenza del suo amato Abruzzo, lo spirito d’azienda e la grande dedizione al lavoro, hanno fatto di Dante, negli anni, un vero punto di riferimento sia per i suoi colleghi informatori, sia per la dirigenza.

Per dare voce alla sua presenza, sempre discreta e garbata, desideriamo pubblicare qui un breve stralcio della bellissima lettera di saluto appena arrivata:

“Sono lieto abbiate apprezzato il mio impegno, la mia disponibilità e la mia dedizione ai compiti che avete voluto affidarmi. Lo spirito e l’affiatamento creatosi tra la mia figura e l’Azienda hanno determinato i risultati sperati. […] Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio per aver avuto la fortuna ed il piacere di conoscervi e di aver potuto collaborare con voi; vi confido che non è per niente facile salutarvi dopo aver condiviso ed affrontato insieme tante straordinarie esperienze lavorative e non, ed altrettanti progetti di successo.

E noi, con i medesimi sentimenti di gratitudine, di commozione e di affetto, desideriamo salutare uno dei nostri collaboratori più preziosi!

D’ora in poi, quando ti diremo “ci vediamo da te in Abruzzo” non sarà per lavoro, ma solo per il grande piacere di incontrarti ancora!

Grazie Dante e… Ad Maiora semper!!