Perugia, 10 gennaio 2019 – Si è conclusa appena qualche giorno fa’ la pratica di acquisizione della Pizeta Pharma spa. Ad annunciarlo, con visibile entusiasmo, è il suo nuovo Amministratore Delegato, l’imprenditore trentenne Edoardo Rosi, di seconda generazione nel gruppo imprenditoriale GIROS SPA, attivo in molti settori produttivi e commerciali a livello internazionale.

Al termine del processo di acquisizione, l’AD Edoardo Rosi ha commentato: “Sono entusiasta di portare in questa azienda, l’imprenditorialità di famiglia e le risorse necessarie al rilancio del brand. Ciò che manterremo sono principalmente il patrimonio professionale ed un validissimo listino di prodotti; mentre ciò che apporteremo è un articolato progetto di sviluppo che ha come obiettivo prioritario quello di posizionare questa azienda al livello che merita in termini di competitività e di qualità. Lavoreremo per questo!”. Largo dunque ad una proprietà agguerrita che ha previsto un deciso rafforzamento aziendale, non solo finanziario, ma anche strutturale.

Fa da eco a l’entusiasmo del dottor Rosi, quello espresso dal Presidente Elisa Conversini “L’azienda riparte con i migliori auspici. Sono onorata di aver ottenuto la fiducia della famiglia Rosi che certamente conferisce sotto ogni profilo grande solidità ed affidabilità alla Pizeta Pharma spa. Finalmente si mette un “punto e a capo” ad un periodo difficile, per realizzare un progetto aziendale davvero stimolante.

Inutile dire che ci metteremo dentro tutta la passione e la professionalità che richiede!”.

La nuova era per l’azienda perugina, già pioniera di settore in Umbria, è dunque iniziata: Ad Maiora!